Seguici su

CALCIOMERCATO

Fabrizio Romano – Juventus, O’Riley in pole per il centrocampo: novità anche su Chukwuemeka e Zhegrova

La Juventus ha un’intesa con O’Riley: resta da convincere il Brighton. Più complicata la pista Chukwuemeka, Zhegrova opzione legata a Nico González.

Pubblicato

il

O’Riley in cima alla lista

La Juventus ha scelto il suo obiettivo principale per rinforzare il centrocampo: Matt O’Riley. Il club bianconero ha già raggiunto un’intesa con il giocatore, che ha dato il suo sì al trasferimento. Resta da trovare l’accordo con il Brighton, che valuta il danese come pedina fondamentale ma non intoccabile. A riferirlo è Fabrizio Romano. 

Chukwuemeka, strada in salita

Più complicata la pista che porta a Carney Chukwuemeka. Il Chelsea non apre alla formula del prestito, ma pretende una cessione a titolo definitivo. Una richiesta che rende difficile l’operazione, visto che i Blues non sembrano disposti a scendere a compromessi, nemmeno per il minutaggio del giovane ex Aston Villa.

Zhegrova resta nel mirino

Un’altra opzione concreta è quella di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille. I contatti tra la Juventus e gli agenti del kosovaro restano costanti, ma l’operazione potrà sbloccarsi solo in caso di uscita di Nico González, seguito con attenzione dall’Atlético Madrid.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *