CALCIOMERCATO
Di Marzio – Openda alla Juventus, visite mediche in arrivo a Torino: i dettagli del trasferimento
Loïs Openda è in viaggio verso l’Italia: la Juventus ha chiuso col Lipsia per 40M€.

L’arrivo di Openda: la svolta in attacco
La Juventus di Igor Tudor è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo offensivo. Dopo le lunghe trattative estive e il mancato affondo per Kolo Muani, i bianconeri hanno chiuso con il Lipsia per Loïs Openda, attaccante belga classe 2000.
I dettagli dell’accordo
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’intesa è arrivata nella notte: la formula è quella di un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, per un’operazione complessiva da 40 milioni di euro.
Openda in volo verso l’Italia
Il giocatore ha già ricevuto l’autorizzazione alla partenza: è atteso a Milano in mattinata, prima di dirigersi a Torino per sostenere le visite mediche. La Juventus conta di chiudere rapidamente le formalità per consegnare a Tudor un rinforzo fondamentale in attacco.