CALCIOMERCATO
Juventus, offerta di Galliani per Szczesny: la posizione dei bianconeri
Wojciech Szczesny rimane in uscita dalla Juventus. Il portiere polacco sarebbe entrato nel mirino del Monza, con Adriano Galliani in prima linea per convincerlo
Con l’arrivo di Thiago Motta a Torino è iniziato ufficialmente il nuovo progetto della Juventus. Dopo i diversi acquisti ora per Cristiano Giuntoli è arrivata l’ora di cedere quei giocatori ritenuti non indispensabili nelle dinamiche del nuovo progetto del tecnico italo-brasiliano. Tra questi c’è Wojciech Szczesny, per il quale c’è l’offerta del Monza, che ha perso Di Gregorio, accasatosi in bianconero.
Szczesny-Monza: per la Juventus un’operazione che non conviene
Dopo il mancato trasferimento all’Al-Nassr, la cessione da parte della Juventus di Szczesny si è arenata. Il portiere polacco ha aperto ad un’eventuale partenza per favorire il club, però bisognerà trovare la soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte. Secondo Tuttosport l’opzione Monza non convincerebbe il club bianconero per due motivi: il primo non guadagnerebbe nulla dal cartellino; il secondo che dovrebbe pagargli anche una buonuscita.