Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, offerta all’Atalanta: Kostic più soldi per Palestra. Ecco la risposta della Dea

La Juventus prova ad accelerare per il mercato in entrata: proposto uno scambio all’Atalanta per il classe 2005 Palestra. Ecco la risposta della Dea

Pubblicato

il

Kostic

La Juventus continua a muoversi sul fronte degli esterni, uno dei reparti su cui la dirigenza bianconera intende intervenire con decisione in questa finestra di mercato. L’ormai imminente partenza di Alberto Costa, destinato al Porto nell’ambito dell’operazione che porterà Joao Mario a vestire la maglia bianconera, apre nuovi scenari. Oltre al terzino portoghese, la Juventus incasserà anche 4 milioni di euro, cifra utile da reinvestire subito per rinforzare ulteriormente la fascia.

La Juventus ci prova per Palestra. La risposta dell’Atalanta

In quest’ottica, il club piemontese ha messo gli occhi su Marco Palestra, giovane terzino destro dell’Atalanta classe 2005. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juve avrebbe provato a convincere i bergamaschi con una proposta che includeva un importante compenso economico e l’inserimento di Filip Kostic come pedina di scambio. Il laterale serbo, rientrato dal prestito al Fenerbahçe, è un profilo che piace all’allenatore nerazzurro Ivan Juric, ma l’Atalanta ha deciso di non cedere il proprio talento.

Palestra, cresciuto nel vivaio della Dea, ha già collezionato 16 presenze in prima squadra, dimostrando grande affidabilità nonostante la giovane età. Il suo nome era stato accostato anche a Milan e Roma nei mesi scorsi, ma per il momento il futuro del terzino resta ancorato a Bergamo. La Juventus, invece, dovrà guardare altrove per rinforzare la corsia laterale.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *