PRIMA SQUADRA
Ufficiale, Juventus e adidas presentano la maglia Home 2025/26
La Juventus presenta la nuova maglia Home 2025/26 con strisce ridisegnate, dettagli rosa e colletto Teamgeist. Disponibile negli store e online.

La Juventus ha svelato ufficialmente, attraverso i propri canali, la nuova maglia Home per la stagione 2025/26. Realizzata in collaborazione con adidas, la divisa rappresenta un audace mix tra tradizione, innovazione e omaggio alla moda italiana.
Il design del nuovo kit rivoluziona le iconiche strisce bianconere, reinterpretandole con un pattern di spessori differenti. Il tutto è rifinito da eleganti accenti rosa, visibili sullo stemma del Club, sul logo adidas e sulle tre strisce sulle spalle, in un richiamo alle radici storiche della Juventus.
Un’identità visiva che si lega profondamente alla filosofia del club: “We Are Youth. Since 1897”, a sottolineare la connessione tra la storia gloriosa della società e il suo spirito giovane, dinamico, sempre proiettato verso il futuro.
Il ritorno del colletto TEAMGEIST, un design celebre durante i Mondiali FIFA 2006, completa una maglia che unisce nostalgia e modernità. Le tecnologie adottate differenziano la versione da gara, dotata del sistema HEAT.RDY pensato per massimizzare il flusso d’aria e la freschezza, e la versione per i tifosi, costruita con tecnologia AEROREADY per assorbire umidità e garantire comfort in ogni situazione.
Juergen Rank, Senior Design Director di adidas, ha così commentato il lancio:
“Siamo orgogliosi di presentare qualcosa di un po’ diverso in questa stagione, pur rimanendo fedeli al DNA iconico del Club. Abbiamo voluto reimmaginare un elemento di design tipicamente italiano, fondendo moda e prestazioni calcistiche, con un tocco di nostalgia attraverso i dettagli rosa.”
La nuova maglia Home 2025/26 è già disponibile negli Juventus Store di Torino, Milano e Roma, nei punti vendita adidas selezionati e sull’e-shop ufficiale adidas.it/juventus.
