CALCIOMERCATO
Juventus, nuova idea per l’attacco: Beto dell’Everton
La Juventus valuta Beto dell’Everton per rinforzare l’attacco a gennaio, viste le incertezze sul rientro di Milik. Giuntoli lo segue fin dai tempi del Napoli.
La Juventus continua a monitorare il mercato in vista di gennaio, cercando rinforzi per il reparto offensivo. Tra i nomi che si aggiungono alla lista, che già comprende Lorenzo Lucca (Udinese), Giacomo Raspadori (Napoli) e Daniel Maldini (Monza), spunta quello di Beto, attaccante dell’Everton, ex Udinese.
Il 26enne portoghese, finito ai margini del club inglese, era già nei radar di Cristiano Giuntoli fin dai tempi del Napoli. Durante il suo biennio in Friuli, Beto ha sempre raggiunto la doppia cifra in campionato, dimostrando di essere un attaccante affidabile. Le voci su di lui si sono intensificate a causa dell’incertezza attorno alle condizioni fisiche di Arkadiusz Milik, il quale potrebbe rientrare solo tra dicembre e gennaio, con il rischio di ulteriori ritardi.
La dirigenza bianconera non vuole farsi cogliere impreparata e valuta tutte le opzioni possibili, con Beto che rappresenta un profilo interessante per rinforzare l’attacco già nel mercato invernale. A riportarlo La Gazzetta dello Sport.