Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus e Nottingham Forest trattano Weah e Mbangula: offerta da 23 milioni

Juventus e Nottingham Forest sono in trattativa per la cessione di Weah e Mbangula: gli inglesi offrono 22-23 milioni per il doppio colpo

Pubblicato

il

weah lazio

La Juventus è in pieno fermento sul fronte uscite e in queste ore è emersa una nuova pista concreta in Premier League. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Nottingham Forest ha avviato i contatti con i bianconeri per portare in Inghilterra due giocatori: Timothy Weah e Samuel Mbangula.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto un’offerta complessiva tra i 22 e i 23 milioni di euro per assicurarsi entrambi i cartellini. Una proposta importante che la Juventus sta valutando attentamente, anche in ottica di autofinanziamento per nuovi innesti richiesti da Igor Tudor.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *