Seguici su

NEXT GEN

Juventus Next Gen, pareggio contro il Guidonia Montecelio: Amaradio risponde a Tessiore

Juventus Next Gen pareggia 1-1 contro il Guidonia Montecelio grazie a Amaradio, terzo risultato utile consecutivo per i bianconeri.

Pubblicato

il

La Juventus Next Gen ottiene il terzo risultato utile consecutivo pareggiando 1-1 sul campo del Guidonia Montecelio. La sfida, caratterizzata da poche emozioni nella prima frazione, è stata decisa dalle reti di due subentrati: Tessiore, a segno per i padroni di casa ad inizio ripresa, e Amaradio, che ha firmato il pareggio nei minuti finali per i bianconeri.

Il racconto della partita

La prima frazione dello Stadio “Città dell’Aria” di Guidonia Montecelio è stata piuttosto equilibrata e priva di grandi occasioni da parte della Juventus Next Gen. Le uniche emozioni sono arrivate dai padroni di casa: Bernardotto ha colpito l’incrocio dei pali a inizio gara, mentre Tascone ha visto la sua conclusione dalla distanza parata da Mangiapoco. Quest’ultimo ha poi respinto altre due iniziative di Tascone e Mastrantonio, mantenendo inviolata la porta bianconera fino all’intervallo (0-0).

La ripresa si apre con maggiore intensità: al 51′, Tessiore, subentrato a inizio secondo tempo, realizza una rovesciata perfetta che vale l’1-0 per il Guidonia Montecelio. La Juventus prova a reagire con una punizione di Puczka che costringe il portiere Stellato a una respinta complessa. Nel corso del secondo tempo, Mangiapoco si conferma protagonista con un intervento decisivo su Zuppel, evitando il raddoppio dei padroni di casa.

A pochi minuti dal novantesimo arriva la gioia bianconera: Amaradio, anche lui subentrato dalla panchina, sfrutta alla perfezione un traversone di Guerra e sigla l’1-1 finale, regalando alla Juventus Next Gen un punto prezioso e prolungando la striscia positiva di risultati utili consecutivi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *