PRIMA SQUADRA
Juventus-Napoli, la designazione arbitrale
La Lega Serie A ha reso noto gli arbitri di questa sfida. Arbitrerà l’incontro Daniele Doveri
Sarà Daniele Doveri a dirigere la sfida di cartello tra Juventus e Napoli, in programma sabato alle 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, valida per la quinta giornata di Serie A. L’esperto direttore di gara della sezione di Roma 1 sarà affiancato dagli assistenti Marco Scatragli e Davide Moro, mentre il ruolo di Quarto uomo sarà ricoperto da Antonio Giua. Alla postazione VAR ci saranno Valerio Marini e Federico La Penna.
Il match si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. La Juventus, reduce da una convincente vittoria in Champions League contro il PSV Eindhoven, vuole confermare il buon momento europeo e riscattare i due pareggi consecutivi ottenuti in campionato contro Roma ed Empoli. Il Napoli, dal canto suo, cercherà di imporsi in una trasferta sempre difficile per mantenere la scia delle prime in classifica.
La sfida tra le due big del calcio italiano promette spettacolo e grande intensità, con i bianconeri determinati a ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico e gli azzurri pronti a dare battaglia in uno dei campi più ostici del campionato.