CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, Muharemovic piace al Genoa: occhio a Retegui
Il Genoa avrebbe messo gli occhi su Tarik Muharemovic, difensore della Juventus Next Gen: potrebbe aprirsi la pista Retegui verso Torino
Continua il lavoro della Juventus in Germania nella sede dell’Adidas in vista della prima amichevole di venerdì 26 contro il Norimberga alle ore 17. Fuori dal rettangolo verde di gioco continuano a tenere banco i diversi casi spinosi di quei giocatori che la società bianconera ritiene fuori dal progetto tecnico. Da Chiesa a Szczesny, passando per Kostic e Mckennie, senza dimenticare Soulé e Huijsen, che hanno ricevuto diverse offerte. Tra i giocatori cresciuti nella Next Gen della Juventus che potrebbe partire c’è anche Tarik Muharemovic, difensore bosniaco classe 2001.
Juventus-Muharemovic, il ds Ottolini lo vuole al Genoa: possibile apertura per Retegui?
Potrebbe scaldarsi l’asse Torino-Genoa nelle prossime ore di calciomercato. Il club genoano, come riportato Il Secolo XIX, ha mostrato particolare interesse per Tarik Muharemovic, difensore mancino della Juventus Next Gen. Il giovane, pronto ormai al salto nel calcio dei grandi, potrebbe rientrare come contropartita nell’affare Retegui, che piacerebbe ai bianconeri come ruolo di vice Vlahovic. La volontà di portarlo in Liguria è del Ds ligure Ottolini, che lo aveva portato in precedenza nella seconda squadra bianconera.