Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Monza, buone notizie per Tudor: recuperato Mbangula. Le ultime su Gatti e Koopmeiners

Alla vigilia di Juventus-Monza, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria bianconera

Pubblicato

il

Mbangula Cambiaso

Alla vigilia della sfida tra Juventus e Monza, valida per la 34^ giornata di Serie A, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria bianconera. Secondo quanto riportato da La Repubblica, Igor Tudor potrà contare nuovamente su Samuel Mbangula. L’esterno belga, fermatosi nei giorni scorsi a causa di un sovraccarico alla coscia destra, ha recuperato e dovrebbe rientrare tra i convocati per il match casalingo. Un rinforzo prezioso per la Juventus, chiamata a reagire dopo il brusco stop subito mercoledì sul campo del Parma, in una corsa Champions che si fa sempre più serrata.

Non arrivano invece buone notizie per quanto riguarda Teun Koopmeiners. L’infiammazione al tendine d’Achille, emersa durante il match contro il Lecce, continua a dare problemi all’olandese, che anche domani sarà costretto a seguire la partita dalla tribuna.

Sul fronte Federico Gatti, invece, si intravede uno spiraglio: il difensore potrebbe rientrare in occasione della sfida contro il Bologna, in programma il 4 maggio, o al più tardi per il successivo big match contro la Lazio all’Olimpico.

La Juventus si prepara dunque alla sfida contro il Monza con qualche certezza in più e la speranza di ritrovare presto pedine fondamentali per il rush finale della stagione.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *