Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Chiellini e Comolli a Montecarlo: sorteggio Champions e intrecci di mercato

Oggi a Montecarlo i sorteggi di Champions: la Juventus sarà rappresentata da Chiellini e Comolli, sullo sfondo anche l’affare Kolo Muani

Pubblicato

il

comolli chiellini

La Juventus a Montecarlo: rappresentanza e sorteggio

È uno dei giorni più attesi del calendario europeo. Oggi alle 18, a Montecarlo, andranno in scena i sorteggi della fase a gironi di Champions League. Per la Juventus si tratta di un ritorno importante nella competizione più prestigiosa, e a rappresentare il club bianconero ci saranno Damien Comolli, direttore generale, e Giorgio Chiellini, figura simbolo e istituzionale.

Il loro compito sarà soprattutto di rappresentanza, ma non è escluso che al termine della cerimonia possano rilasciare dichiarazioni a caldo sulle avversarie che la Juve si troverà di fronte nella prima fase del torneo.


Champions ed emozioni europee

Il sorteggio non è mai solo una formalità: per i tifosi è il momento in cui il sogno europeo prende forma, tra discussioni, pronostici e prime analisi sugli accoppiamenti. La Juve attende di conoscere il proprio cammino, consapevole che la Champions League sarà uno dei grandi banchi di prova della stagione.


Mercato e intrecci con il PSG: il caso Kolo Muani

Ma Montecarlo non è solo Champions. Nella stessa cornice, infatti, saranno presenti i dirigenti del Paris Saint-Germain. Un’occasione che la Juventus potrebbe sfruttare per sbloccare una trattativa chiave: l’arrivo di Randal Kolo Muani.

Il club bianconero sta preparando una proposta complessiva da 60 milioni di euro: 5 milioni per il prestito oneroso e 55 milioni per l’obbligo di riscatto, comprensivi di bonus. Una formula che permetterebbe di diluire l’investimento e, al tempo stesso, assicurarsi un rinforzo offensivo di livello internazionale. Lo riferisce Il Bianconero.


Una giornata chiave per il futuro bianconero

Dunque, quella di oggi può diventare una giornata spartiacque. Da una parte il sorteggio che definirà il percorso europeo della Juve, dall’altra un possibile incontro decisivo per l’operazione Kolo Muani.

Montecarlo diventa così il centro nevralgico del futuro bianconero: una vetrina di prestigio, ma anche un’occasione per dare nuova linfa al progetto sportivo.

Juve, oggi i sorteggi di Champions League: ecco le possibili avversarie

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *