CALCIOMERCATO
Calciomercato: Juventus su Thiaw, possibile scambio con Vlahovic al Milan
La Juventus torna alla carica per Malick Thiaw. Il difensore del Milan può rientrare nella trattativa per il possibile arrivo di Vlahovic in rossonero.

Vlahovic può sbloccare Thiaw: Juve e Milan trattano
La Juventus, secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Longo, ha ripreso i contatti col Milan per Malick Thiaw. Il nome del difensore tedesco è tornato prepotentemente in auge nell’ambito dell’operazione che potrebbe portare Dusan Vlahovic in rossonero.
La Juventus insiste: Thiaw per rafforzare la retroguardia
Classe 2001, fisico imponente, buon senso della posizione: Thiaw rappresenta il profilo ideale per Igor Tudor, che cerca un centrale affidabile per completare il reparto difensivo. Dopo le prime titubanze da parte del Milan, la Juve è tornata alla carica. L’interesse è reale, e la sensazione è che si possa aprire uno spiraglio se la trattativa per Vlahovic si concretizzerà.
Vlahovic-Milan: una partita ancora aperta
L’attaccante serbo continua ad allenarsi nel ritiro di Herzogenaurach, ma attende segnali concreti. Il Milan resta interessato e valuta come strutturare l’operazione: potrebbe proporre un’offerta cash contenuta, integrata da una contropartita tecnica come proprio Thiaw. Uno scambio che farebbe comodo a entrambe le parti, considerando le necessità tecnico-economiche di Juve e Milan.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
La Juventus spinge per Thiaw nell’ambito della trattativa che potrebbe portare Vlahovic in rossonero. Nuovi contatti dopo le iniziali titubanze @cmdotcom
— Daniele Longo (@86_longo) August 5, 2025