PRIMA SQUADRA
Juventus, Mbangula dopo il successo sul PSV: “Felice per il gol, ma non per la mia prestazione”
![Juve-PSV Mbangula](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2025/02/img_1009-1.jpg)
La Juventus ha conquistato una vittoria importante contro il PSV in Champions League, ma Samuel Mbangula, autore del gol decisivo, non è completamente soddisfatto della sua prestazione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il giovane attaccante ha commentato così la partita.
Sulla vittoria e il suo primo gol in Champions: “È vero che oggi la vittoria era importante per la squadra, per la continuità in questa competizione. Adesso la sensazione che ho… non sono contento, perché ho fatto un gol che permette di vincere questa partita, ma non sono contento del mio ingresso oggi. Posso fare molto meglio e non ci sono scuse per questa prestazione.”
Sul momento difficile dopo l’1-1: “Sappiamo che quando prendiamo gol dobbiamo continuare a giocare come abbiamo fatto prima, perché avevamo il controllo della partita. Era sempre così anche dopo il gol, con la qualità che abbiamo in questa squadra, se continuiamo a giocare così possiamo ancora segnare tanti gol e vincere le partite.”
Sull’emozione del primo gol in Champions: “Lo so, ma è difficile per un giocatore sorridere quando so che la prestazione non era… non bene.”
![](https://jnetwork24.com/wp-content/uploads/2024/01/logo_jnetwork24_300x50.png)