PRIMA SQUADRA
Juventus-Lecce, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming
Dopo il pareggio in rimonta con il Bologna, la Juventus di Max Allegri si trova ad affrontare, in casa, il Lecce ancora in lotta per non retrocedere.
Il tecnico livornese ritrova Di Maria e Vlahovic, oltre che un Iling Jr apparso molto in forma quando è entrato nello scorso match. Per quanto riguarda il modulo di gioco si dovrebbe continuare con il consueto 3-5-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Szczesny confermato tra i pali e con lui anche Bremer ed Alex Sandro in difesa. A completare il pacchetto difensivo pronto Bonucci per far riposare Danilo anche in vista del prossimo impegno con l’Atalanta e la diffida che gli pesa.
A centrocampo, sulla mediana, tridente inedito con Paredes in cabina di regia e Miretti e Fagioli ad aiutarlo. Sulle fasce pronti De Sciglio (al posto di Cuadrado diffidato) e Iling Jr. per far riposare un Kostic molto stanco.
In attacco i due pezzi da 90: Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, entrambi rientranti dall’infortunio.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Hjulmand, Blin, Oudin; Banda, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
DOVE VEDERLA IN TV
Juventus-Lecce sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in diretta tv servirà dunque scaricare l’app di DAZN su un televisore compatibile, oppure usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console PlayStation e XBox. Un’altra soluzione è l’utilizzo del TIMVISION Box.
DOVE VEDERLA IN STREAMING
Per vedere Juventus-Lecce in diretta streaming sarà necessario scaricare l’app di DAZN su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN attraverso computer e notebook e cliccare sulla finestra della partita.
TELECRONACA E COMMENTO
Il telecronista di Juventus-Lecce per DAZN sarà Edoardo Testoni, mentre il commento tecnico è affidato a Marco Parolo.