Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, questa mattina la prima amichevole in famiglia: tabellino, formazioni e marcatori

Pubblicato

il

vlahovic

Nella seduta di questa mattina (aperta al pubblico), la Juventus ha disputato la prima amichevole in famiglia della nuova stagione. Bianconeri divisi in due squadre, una con divisa bianconera e una con la maglia away bianca presentata nei giorni scorsi. Risultato finale 1-1: vantaggio dei bianchi con un gran gol sotto l’incrocio di Dusan Vlahovic al 22’, pareggio dopo solo un minuto di Iling-Junior per i bianconeri dopo un’incursione dalla sinistra. Già in gran spolvero Szczesny, bene anche il baby Yildiz.

La partitella è durata 55 minuti, al termine della quale i calciatori hanno salutato il pubblico presente prima di terminare la seduta con alcuni esercizi e poi la proverbiale doccia.

TABELLINO:

JUVENTUS (maglia bianconera) 3-5-2: Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Yildiz, Iling; Mancini (39′ pt Nonge), Cerri.

JUVENTUS (maglia bianca) 3-5-2: Szczesny; De Winter, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Ranocchia, Locatelli, Sersanti, Kostic; Vlahovic (39′ pt Kean), Milik.

MARCATORI: pt 22′ Vlahovic (bianchi), 23′ Iling (bianconeri)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *