PRIMA SQUADRA
Juventus, questa mattina la prima amichevole in famiglia: tabellino, formazioni e marcatori
Nella seduta di questa mattina (aperta al pubblico), la Juventus ha disputato la prima amichevole in famiglia della nuova stagione. Bianconeri divisi in due squadre, una con divisa bianconera e una con la maglia away bianca presentata nei giorni scorsi. Risultato finale 1-1: vantaggio dei bianchi con un gran gol sotto l’incrocio di Dusan Vlahovic al 22’, pareggio dopo solo un minuto di Iling-Junior per i bianconeri dopo un’incursione dalla sinistra. Già in gran spolvero Szczesny, bene anche il baby Yildiz.
La partitella è durata 55 minuti, al termine della quale i calciatori hanno salutato il pubblico presente prima di terminare la seduta con alcuni esercizi e poi la proverbiale doccia.
JUVENTUS (maglia bianconera) 3-5-2: Perin; Gatti, Rugani, Huijsen; Soulé, Nicolussi Caviglia, Barrenechea, Yildiz, Iling; Mancini (39′ pt Nonge), Cerri.
JUVENTUS (maglia bianca) 3-5-2: Szczesny; De Winter, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Ranocchia, Locatelli, Sersanti, Kostic; Vlahovic (39′ pt Kean), Milik.
MARCATORI: pt 22′ Vlahovic (bianchi), 23′ Iling (bianconeri)