CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, occhi su El Sharaawy
Potrebbe scaldarsi l’asse Roma-Torino sul mercato: la Juventus avrebbe proposto lo scambio Kostic-El Sharaawy alla Roma.
Prende sempre più forma la nuova Juventus targata Giuntoli-Motta. In casa bianconera si sta assistendo ad una vera e propria epurazione, con diversi giocatori che sono già partiti e altri che lo dovrebbero fare a breve. In entrata sono già atterrati a Torino Douglas Luiz, Di Gregorio e Thuram, ma sono attesi nuovi colpi. I prossimi acquisti dipenderanno dalle uscite, visto che il Head Director bianconero deve coniugare il binomio sostenibilità-competitività. Per l’attacco il nome nuovo accostato alla Juventus sarebbe quello di Stephan El Sharaawy, in scadenza di contratto con la Roma nel 2025.
Juventus, possibile scambio El Sharaawy-Kostic
Dopo aver rinforzato il centrocampo, ora Cristiano Giuntoli è al lavoro per rinforzare il reparto difensivo ed offensivo. Dopo l’uscita di Moise Kean, destinazione Fiorentina, l’altro nome in uscita è quello di Filip Kostic. Come riporta Giovanni Albanese la Vecchia Signora avrebbe proposto uno scambio Kostic-El Sharaawy con la Roma. L’attaccante italiano sarebbe un’ottima alternativa a Kenan Yildiz.