CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, interessamento dalla Premier League per Kostic
Il futuro di Flip Kostic è ancora tutto da decifrare: il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel mirino della Premier League
Sono ancora molti i giocatori che la Juventus deve cedere e che non fanno più parte del nuovo progetto targato Thiago Motta. Il caso più spinoso è quello riguardante Federico Chiesa, che non si allena più col gruppo squadra ma con gli esuberi. Tra questi c’è anche Filip Kostic, che dopo il primo anno da protagonista, nella passata stagione ha visto calare il suo rendimento con la Juventus. Il centrocampista serbo, classe 1992, ha il contratto in scadenza nel 2026 e i bianconeri stanno aspettando l’offerta giusta per liberarsi del suo ingaggio.
Juventus-Kostic, dopo l’Arabia ci pensa la Premier League
Da miglior crossatore d’Europa ad esubero. È questa la parabola discendente di Kostic, che nell’ultima stagione si è visto spesso scalare di gerarchie sotto la guida di Max Allegri. Dopo alcuni sondaggi dalla Saudi Pro League, in particolare dall’Al-Ain, club allenato da Hernan Crespo, che avrebbe contatto anche Daniele Rugani, ora ci sarebbe l’interessamento del Crystal Palace. Come riportato da TuttoJuve il club inglese avrebbe avanzato un’offerta da 8 milioni. La Juventus non ha detto no e se verrà aggiunto un milione e dei bonus la trattativa potrebbe chiudersi positivamente.