Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano – Juventus, tensione col PSG per Kolo Muani: pista Openda viva

Juventus-PSG, trattativa quasi interrotta per Kolo Muani. I bianconeri ora trattano con il Lipsia per Openda.

Pubblicato

il

Openda

Juventus, tensione altissima col PSG per Kolo Muani

La Juventus è nel pieno di un finale di mercato rovente. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano (YouTube), la trattativa con il Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani è ormai prossima alla rottura. L’ultima call tra le dirigenze, infatti, si è chiusa in un clima di grande tensione, senza passi avanti concreti.

Il francese, però, non ha cambiato idea: alle 00:30 continua a voler vestire bianconero, mettendo la Juventus davanti a qualsiasi altra proposta, compresa la Premier League, dove potrebbero aprirsi nuove opportunità.

Juve, alternativa Openda: decisivo il futuro di Harder

Con l’affare Kolo Muani in salita, la dirigenza bianconera mantiene vivi i contatti con il RB Lipsia per Loïs Openda. Come rivelato da Romano, l’operazione può diventare concreta solo nel caso in cui il club tedesco definisca l’arrivo di Harder come sostituto.

Openda, attaccante belga classe 2000, resta dunque la carta di riserva della Juventus per completare il reparto offensivo, ma molto dipenderà dalle mosse di mercato del Lipsia nelle ultime ore disponibili.

Ultime ore decisive

Con la sessione estiva ormai agli sgoccioli, la Juventus è chiamata a prendere decisioni rapide. Il sogno resta Kolo Muani, ma la pista Openda è pronta a diventare più calda che mai in caso di definitivo stop con il PSG.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *