Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, mercato bloccato: Kolo Muani aspetta ma servono cessioni per sbloccare tutto

Juve in stallo sul mercato: senza cessioni (Vlahovic, Weah, Douglas Luiz), impossibile affondare su Kolo Muani. Il PSG chiede almeno 60 milioni.

Pubblicato

il

Vlahovic

La Juventus si trova in un momento di stallo sul mercato. Come riportato da Sky Sport, la priorità del club è liberare spazio a bilancio e in rosa prima di poter chiudere nuove operazioni in entrata. I dirigenti bianconeri, infatti, stanno lavorando principalmente sulle uscite, da cui dipenderà l’intera strategia estiva.

Weah ai saluti, ma Vlahovic è il vero nodo

La prima cessione imminente è quella di Timothy Weah, ormai a un passo dall’addio. Una volta definita questa partenza, la Juventus cercherà di risolvere le situazioni legate a Douglas Luiz, Rugani e soprattutto Vlahovic.

Il centravanti serbo rappresenta il principale ostacolo alla manovra bianconera: il suo ingaggio da 12 milioni netti è un macigno sui conti e trovare acquirenti disposti a coprire quelle cifre non è semplice. La sua eventuale cessione potrebbe però sbloccare a cascata altre operazioni, tra cui quella più attesa: l’assalto a Randal Kolo Muani.

Kolo Muani-Juve: la trattativa è ferma, ma la volontà c’è

La Juventus continua a seguire con grande attenzione Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 attualmente al PSG. Il giocatore si sta allenando con i fuori rosa e ha espresso gradimento per un ritorno a Torino, dove era già stato vicino in passato.

Il problema? La formula. Il Paris Saint-Germain non apre al prestito, ma vuole monetizzare: il club parigino due anni fa ha investito ben 90 milioni per acquistarlo dall’Eintracht e ora punta a incassare almeno 55-60 milioni per lasciarlo partire.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *