Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, Iuliano: “Kalulu una Giuntolata”. Poi esalta un altro acquisto

Pubblicato

il

L’inizio di stagione della Juventus è sicuramente positivo. La mano di Thiago Motta si sta cominciando a vedere, nonostante ci siano alcuni casi che tengono banco. Non tutti i nuovi giocatori si sono inseriti al meglio, ma chi si sta rivelando una grandissima sorpresa è Pierre Kalulu. il difensore in prestito dal Milan, il quale riscatto è fissato per 14 milioni, si sta rivelando un giocatore affidabile e decisivo. Sul giocatore francese si è espresso l’ex difensore della Juventus Mark Iuliano, in forza nei bianconeri dal 1996 al 2005, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “È stata una Giuntolata: un acquisto azzeccatissimo da parte di Cristiano. Mai avrei immaginato che Kalulu potesse avere un rendimento del genere. Non ha sbagliato una partita. Va riscattato al più presto: la Juve se lo deve tenere stretto”.

Iuliano: “Non mi capacito della scelta del Milan. Ho un debole per Conceicao”

Al difensore gli propongono il paragone con Edgar Davids, al quale risponde così: “Edgar però era un campione affermato e aveva già vinto la Champions: al Milan non l’avevano capito e non si era integrato. Comunque non riesco a capacitarmi di come il Milan possa aver scaricato così facilmente Kaluku e per di più a una diretta concorrente. Una cosa incredibile, meglio per la Juve (sorride, ndr)”.

Iuliano esalta un altro giocatore della Juventus:“Ho un debole per Conceicao dall’Europeo. Fa la differenza ed è tra i pochi in circolazione che saltano con facilità l’uomo. Ritengo abbia ancora grandi margini di miglioramento. Giuntoli ha fatto un grande colpo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *