Seguici su

PRIMA SQUADRA

Tudor a DAZN: “Adzic? Abbiamo cambiato alcune abitudini che non ci piacevano. Vittoria meritata? No, ma questo è il calcio”

Igor Tudor commenta ai microfoni di DAZN la vittoria rocambolesca della Juventus per 4-3, analizzando prestazione e reazioni dopo il match.

Pubblicato

il

Tudor

Igor Tudor è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria rocambolesca della sua Juventus per 4-3 sull’Inter di Chivu.

Le parole di Tudor a DAZN

Cosa si prova dopo una vittoria del genere?
«Tanta felicità, è stata una partita pazzesca, piena di gol. L’Inter è una grande squadra con giocatori di altissimo livello. Ora ci aspettano altre 35 partite da affrontare con lo stesso spirito».

Sul momento in cui hai inserito Adzic:
«Lavoriamo molto su di lui perché crediamo sia un giocatore forte. Abbiamo cambiato alcune abitudini che non ci piacevano, ma le qualità sono enormi. Già da tempo avevamo l’idea di buttarlo dentro: ha tiro, corsa e umiltà. Questo gol deve dargli ancora più motivazioni per continuare a lavorare».

Avete battuto una grande Inter. Sei stato bravo nei cambi, come la valuti?
«Prima della gara ci sono tante voci, ma durante la partita tutto si azzera. Non abbiamo giocato la gara che volevamo dal punto di vista del pressing e del gioco, ma la vittoria è arrivata grazie alla voglia di chi è entrato. Meritata? Non del tutto, forse no, ma il calcio è anche questo».

Su Yildiz, lo hai schierato dietro Vlahovic pronto a ricevere:
«Sì, era più un rombo, ma per varie problematiche non siamo riusciti a pressare nel modo giusto. L’idea era di metterlo dietro gli attaccanti per trovare spazio. Giocatori forti come lui devono stare il più vicino possibile alla porta. Ora comunque abbiamo molti attaccanti e dobbiamo sfruttare al massimo tutta la rosa».

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *