PRIMA SQUADRA
Juventus-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Meno di 24 ore alla finale di Coppa Italia che vede sfidarsi la Juventus e l’Inter. I bianconeri sono arrivati in finale dopo aver eliminato nell’ordine Sampdoria, Sassuolo e Fiorentina mentre i nerazzurri hanno superato Empoli, Roma e Milan. Quest’anno la Juventus non è ancora mai riuscita a battere l’Inter: pareggio a ‘San Siro‘ nella gara d’andata in campionato, poi due vittorie nerazzurre nella finale di Supercoppa Italiana e nella gara di ritorno all’Allianz Stadium.
Domani sera in porta tornerà Mattia Perin; difesa a quattro composta da Danilo, Chiellini, De Ligt e Alex Sandro. Con il brasiliano in netto vantaggio su Luca Pellegrini per ricoprire la corsia sinistra.
Centrocampo a due quello che manderà in campo Max Allegri, composto da Zakaria e Rabiot. Alternative in panchina: Arthur, Locatelli e Miretti.
Nella linea della trequarti agiranno Cuadrado, Dybala e Bernardeschi. L’esterno italiano si gioca una maglia da titolare ai danni dello spagnolo Morata. Unica punta di riferimento: Dusan Vlahovic.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.
DOVE VEDERLA
Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5: telecronaca affidata a Riccardo Trevisani, commento tecnico di Massimo Paganin.