PRIMA SQUADRA
Juventus-Inter: le formazioni ufficiali, Tudor stravolge tutto

È il momento della verità all’Allianz Stadium: Juventus e Inter si sfidano in un Derby d’Italia che profuma di scudetto. La squadra di Igor Tudor, chiamata a dare un segnale forte davanti al proprio pubblico, affronta i nerazzurri guidati da Cristian Chivu in una gara che promette intensità, equilibrio e spettacolo.
Il tecnico bianconero si affida al 3-4-2-1 con Di Gregorio tra i pali e una linea difensiva composta da Gatti, Bremer e Kelly. Sulle corsie ci saranno Kalulu e McKennie, mentre in mezzo agiranno Locatelli e Thuram. Dietro all’unica punta Vlahovic, spazio alla qualità di Koopmeiners e al numero 10 Yildiz.
Per i nerazzurri, Chivu risponde con il consueto 3-5-2: in porta Sommer, difesa con Akanji, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce spazio a Dumfries e Carlos Augusto, con il centrocampo affidato a Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco, il tandem composto da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
Juventus-Inter: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
Indisponibili: Conceicao, Milik, Miretti, Zhegrova.
Squalificati: Cambiaso
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Chivu
Indisponibili e squalificati: –
Arbitro: Colombo di Como