PRIMA SQUADRA
Juventus, verso il Derby d’Italia: le condizioni di Miretti e Conceiçao in vista dell’Inter
Juventus al lavoro verso il Derby d’Italia: aggiornamenti su Miretti e Conceição, entrambi a rischio per la sfida contro l’Inter di sabato

Termina un’altra giornata di allenamenti alla Continassa a due giorni dall’atteso big match tra Juventus e Inter, in programma sabato alle ore 18. Igor Tudor monitora con attenzione la situazione dei suoi giocatori, con particolare focus su Fabio Miretti e Conceição.
Situazione Miretti e Conceicao
Altra giornata di lavoro a parte per Fabio Miretti, fermato dall’infortunio rimediato nell’amichevole estiva contro la Next Gen. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente, con l’obiettivo di rimetterlo a disposizione di Tudor il prima possibile. Tuttavia, la sua presenza nel Derby d’Italia appare quasi impossibile.
Anche Conceição ha svolto un allenamento personalizzato. La sua situazione verrà valutata nelle prossime ore, e non è escluso che Tudor possa fornire aggiornamenti già nella conferenza stampa della vigilia. La sua eventuale convocazione per la sfida contro l’Inter resta quindi in bilico.