PRIMA SQUADRA
Verso Juventus-Inter: alla Continassa rientri importanti e squadra quasi al completo
E’ giorno di allenamenti alla Continassa: la Juventus ritrova giocatori importanti dopo gli infortuni e prepara al meglio la sfida contro l’Inter
Allenamento pomeridiano terminato alla Continassa. La Juventus è tornata al lavoro con la squadra quasi al completo, nell’ obiettivo la sfida con l’Inter di sabato pomeriggio alle 18:00. Come riportato dal giornalista Mirko Di Natale: rientra parzialmente l’allarme per la gravità dell’infortunio a Francisco Conceição, che comunque ha svolto lavoro personalizzato e verà monitorato giorno per giorno.
Nessun problema per Cambiaso, che resta però diffidato, mentre Gatti, Koopmeiners e Openda — finora utilizzati poco o nulla — hanno preso parte all’allenamento odierno insieme a Zhegrova. Inserimento definitivo in gruppo anche per Cabal, mentre per Miretti è previsto ancora un percorso personalizzato.
La Juventus continua così la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro l’Inter, con l’obiettivo di presentarsi super pronta all’appuntamento che può dimostrare quale sarà la chiave della stagione.