Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, il piano per gli abbonamenti 2024/25: pochi rincari ed entro il 10%

Il club bianconero manterrà i prezzi degli abbonamenti sostanzialmente stabili, con rincari contenuti e limitati ad alcuni settori

Pubblicato

il

Juventus stadium scaled

Spalti riempiti mediamente per il 95% dei posti disponibili. In una stagione comunque complicata per la Juventus, i tifosi non hanno fatto mancare il loro supporto all’Allianz Stadium. Per questo motivo, la Vecchia Signora sta già lavorando in vista del prossimo anno.

Secondo quanto scrive Tuttosport, la Juventus sta studiando la campagna abbonamenti per il 2024/25, che dovrebbe mantenere i prezzi sostanzialmente stabili, con rincari in alcuni entro un +10% del costo attuale.

Quella bianconera è una delle realtà più seguite e più tifate a livello mondiale, oltre che l’indiscussa capogruppo nel Belpaese con circa 8 milioni di sostenitori. Una “fan base” che rimane nonostante gli eventi più recenti: dai rapporti tesi con le istituzioni nazionali e internazionali del pallone agli obiettivi di campo inevitabilmente ridimensionati.

Nemmeno la violenta frattura in seno ai tifosi tra estimatori di Allegri e sostenitori di un addio del tecnico, ha impedito alla piazza bianconera di schierarsi dalla parte della squadra, almeno durante le partite. Uno scenario che, unito alla politica di conferma dei costi, potrebbe favorire una nuova crescita degli abbonati, dopo la flessione registrata nella scorsa estate.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *