CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus Next Gen, sirene su Hasa: piace anche in Germania
Luis Hasa potrebbe lasciare la Juventus Next Gen: sul centrocampista offensivo ci sarebbe l’interessamento della Bundesliga e Serie B
Anche la Juventus Next Gen ha iniziato la preparazione alla prossima stagione che la vedrà nel girone C della Lega Pro. Dopo l’accesso ai playoff dell’anno scorso, quest’anno proverà a fare il salto in Serie B, guidati dal nuovo tecnico Paolo Montero, dopo la separazione con Massimo Brambilla. Dopo i diversi addii eccellenti che hanno rimpinguato la prima squadra nelle ultime stagione, potrebbe prendere una strada diversa Luis Hasa, centrocampista offensivo classe 2004: sul calciatore della Juventus ci sono molteplici interessamenti.
Juventus Next Gen-Hasa: duello Serie B-Bundesliga
Dopo la trafila nel settore giovanili della Juventus, Hasa potrebbe salutare i bianconeri verso nuovi orizzonti. Il talento bianconero, che è stato il miglior giocatore dell’Europeo Under 19 vinto con l’Italia l’anno scorso, avrebbe numerosi estimatori: come riporta il Corriere di Torino sulle sue tracce ci sarebbe l’interessamento della Bundesliga, ma anche a Palermo e Sampdoria.