Seguici su

NEXT GEN

Juventus, grande novità per l’amichevole contro la Next Gen: gara visibile anche sui social

Tramite un comunicato ufficiale, la Juventus ha annunciato una novità sulla visibilità dell’amichevole tra la prima squadra e la Next Gen.

Pubblicato

il

vlahovic creator lab

Nella giornata di domani Martedì 6 Agosto, la Juventus affronterà la seconda squadra bianconera allenata da Paolo Montero, che come si legge da un comunicato ufficiale, non sarà visibile solo su Sky e Dazn ma anche sui social della Juventus stessa.

La partita dell’Allianz Stadium, infatti, non solo sarà visibile ovunque fuori dall’Italia sul canale Youtube della Juventus, ma sarà, per la prima volta, trasmessa anche sui canali social dei content creator dedicati di Juventus Creator Lab, garantendo la più ampia platea possibile per l’evento. I quattro content creator che trasmetteranno la partita saranno Celine Dept, Tia Tia, Adonias Fonseca e Luca Campolunghi.

Celine Dept, creator belga con oltre 50 milioni di follower e tra le migliori YouTuber donne al mondo, seguirà la partita dalla panchina della Prima Squadra e trasmetterà la partita in diretta sul suo canale YouTube, che conta più di 34 milioni di iscritti.

Adonias Fonseca, il freestyler ufficiale della Juventus, e la cantante americana TiaTia offriranno ai tifosi una prospettiva esclusiva a bordo campo, seguendo la partita dal vivo dietro i pali della porta. Il brasiliano trasmetterà la partita sul suo canale TikTok, mentre TiaTia sarà in diretta sul suo canale YouTube.

Luca Campolunghi, creator italiano con oltre tre milioni di follower, avrà invece l’accesso esclusivo ai social media in Italia, raccontando l’evento sul suo canale Twitch direttamente dalla tribuna stampa dell’Allianz Stadium.

Per rafforzare ulteriormente l’importanza degli sforzi dello Juventus Creator Lab nel continuare ad aumentare l’offerta ai fan, ma anche per celebrare insieme l’evento, per questa partita, il suo logo sarà stampato sulle maglie di entrambe le squadre e sarà visibile in tutto l’Allianz Stadium.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità