Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, Giuntoli pensa a grandi manovre di mercato: dentro un big, fuori due calciatori

Fabiana Della Valle ha analizzato le strategie di calciomercato della Juventus e le possibili mosse di Cristiano Giuntoli

Pubblicato

il

giuntoli continassa

Sul suo canale YouTube, Fabiana Della Valle ha analizzato le strategie di mercato della Juventus, evidenziando le possibili mosse del direttore tecnico Cristiano Giuntoli. Tra le operazioni in uscita, il club bianconero starebbe valutando le cessioni di Douglas Luiz e Andrea Cambiaso in Premier League, mentre in entrata il grande obiettivo sarebbe Sandro Tonali.

DOUGLAS E CAMBIASO OUT, TONALI IN : “La Juventus non si farebbe problemi a sacrificare Douglas Luiz: vorrebbe rimandarlo in Premier e arrivare a Sandro Tonali, obiettivo numero uno di Cristiano Giuntoli perché è giovane, perché è italiano e quindi anche di prospettiva. Tra i sacrificati ci potrebbe essere anche Cambiaso, che è corteggiato dal City. La Juventus vuole comunque rinforzare la struttura “azzurra” della squadra”.

Con questa strategia, la Juventus punta a consolidare la propria identità italiana, investendo su giovani talenti che possano garantire continuità e qualità alla rosa.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *