PRIMA SQUADRA
Juventus, fissata la ripresa degli allenamenti: amichevole di lusso il 10 agosto
Juventus, fissata la ripresa degli allenamenti: il 24 luglio si torna alla Continassa. Amichevole di lusso il 10 agosto con il Borussia Dortmund

Dopo l’eliminazione agli ottavi del FIFA Club World Cup per mano del Real Madrid, la Juventus si concede tre settimane di pausa prima di riprendere la preparazione in vista della stagione 2025/26. La società ha comunicato che la Prima Squadra maschile tornerà ad allenarsi giovedì 24 luglio alla Continassa, dando ufficialmente il via al nuovo ciclo di lavoro estivo.
Il precampionato vedrà anche un appuntamento di rilievo già inserito in agenda: sabato 10 agosto, infatti, la Juventus affronterà in una doppia amichevole il Borussia Dortmund. Il doppio confronto sarà un’occasione speciale per entrambe le sezioni del club.
Alle ore 13:00, le Juventus Women scenderanno in campo al Rote Erde Stadion per affrontare la formazione femminile del club tedesco. A seguire, alle 17:30, sarà il turno della Prima Squadra Maschile, che sfiderà il Borussia Dortmund in un palcoscenico d’eccezione: il celebre Westfalenstadion.
Si preannuncia un’estate importante per i bianconeri, tra preparazione fisica, test di livello internazionale e obiettivi da rilanciare dopo una stagione conclusa con alti e bassi. I tifosi, intanto, segnino le date sul calendario: il nuovo cammino della Juventus è pronto a ripartire.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta