PRIMA SQUADRA
Juventus-Fiorentina, probabili formazioni e dove vederla
Dopo il pareggio in casa contro il Bologna, la Juventus ospita la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino: in palio l’accesso alla finale di Coppa Italia. Max Allegri, come annunciato in conferenza, avrà a disposizione solamente due centrocampisti dati gli infortuni di Arthur e Locatelli.
In porta torna tra i pali Mattia Perin; difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Con Pellegrini che si gioca una maglia da titolare nei confronti del brasiliano.
A centrocampo vista l’assenza di molti interpreti, il tecnico livornese dovrebbe adottare uno schieramento a 4 dove sugli esterni agiranno Bernardeschi e Rabiot. Danilo e Zakaria pronti a ricoprire il versante centrale del campo.
In attacco dovrebbero partire dalla panchina Paulo Dybala e Juan Cuadrado, con Morata e Vlahovic che agiranno da punte in un 4-4-2.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Gonzalez, Cabral, Saponara.
DOVE VEDERLA
Juventus–Fiorentina, match valevole per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Mediaset e il canale di riferimento sarà Canale 5. La telecronaca della sfida sarà affidata a Massimo Callegari, coadiuvato al commento da Massimo Paganin.