PRIMA SQUADRA
Juventus-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Ad aprire l’11esima giornata di Serie A sarà la sfida Juventus-Empoli. I bianconeri di Massimiliano Allegri, tornati alla vittoria nel derby, cercano continuità per recuperare un po’ di terreno dalle prima della classe. Anche i toscani di Paolo Zanetti hanno vinto nell’ultimo turno, superando, anch’essi di misura, il Monza in un’importante sfida salvezza.
Pochi i dubbi per il tecnico livornese e tutti riguardanti un posto in mediana e uno in avanti: ballottaggio tra Locatelli e McKennie per la mezzala alla destra di Paredes, con l’azzurro favorito sullo statunitense. In attacco dovrebbe tornare Milik in coppia con Vlahovic. In difesa Danilo preferito a Rugani.
Zanetti punta ancora su Haas, Marin e Bandinelli a centrocampo, ma soprattutto su Baldanzi alle spalle di Destro e Satriano: il trequartista è in vantaggio su Bajrami e sull’ex della sfida, Pjaca. Ebuehi in leggero vantaggio su Stojanovic.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. All. Allegri.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuhei, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Destro, Satriano. All. Zanetti.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – Juventus-Empoli, calcio d’inizio venerdì 21 ottobre all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in tv da Dazn. Su smartphone, tablet e pc sarà inoltre visibile in streaming attraverso la piattaforma e le app dell’emittente Ott.