CALCIOMERCATO
Juventus e Pogba vicini alla risoluzione del contratto: possibile ritorno in campo a marzo
Juventus e Pogba vicini alla risoluzione del contratto. La squalifica ridotta gli permetterà di giocare a marzo. Interesse da club in Premier, Europa, Arabia e MLS.
La Juventus e Paul Pogba sono nelle fasi finali della trattativa per risolvere anticipatamente il contratto del centrocampista francese, originariamente valido fino all’estate del 2026. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’accordo tra le parti potrebbe essere imminente, segnando la fine del secondo capitolo di Pogba in bianconero.
La squalifica iniziale di 4 anni per doping è stata ridotta in appello a 18 mesi, consentendo così a Pogba di essere nuovamente disponibile per giocare a partire da marzo. Questa notizia ha riacceso l’interesse di numerosi club internazionali: oltre a squadre di Premier League, anche club di altre leghe europee, Arabia Saudita e MLS sarebbero pronte a valutare l’acquisto del 31enne.
I colloqui formali con i club interessati, come riportano i media inglesi, avranno luogo una volta che Pogba sarà ufficialmente libero dalla Juventus. Il centrocampista e i suoi rappresentanti stanno quindi pianificando il prossimo passo, con l’obiettivo di tornare protagonista sul campo in una nuova sfida internazionale.