Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus e Adidas verso un nuovo accordo: la durata del contratto

Juventus e Adidas ancora insieme: raggiunto l’accordo fino al 2038

Pubblicato

il

bremer maglia nuova

TorinoJuventus e Adidas continueranno a percorrere la stessa strada. È stata infatti raggiunta un’intesa tra il club bianconero e il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo: Adidas resterà sponsor tecnico della Vecchia Signora anche per le prossime stagioni.

Il marchio a tre strisce, presente sulle maglie della Juve dal 2015, continuerà dunque a firmare il materiale tecnico bianconero per almeno altri tredici anni. Secondo quanto appreso da jnetwork24.com, il nuovo accordo tra le parti sarà valido fino al 2038.

Un rinnovo che testimonia la solidità del rapporto costruito in oltre un decennio di collaborazione, e che rappresenta un segnale forte sotto il profilo della continuità e della visione condivisa verso il futuro. La Juventus e Adidas si legano a doppio filo, pronte a scrivere insieme nuovi capitoli nella storia del calcio e del marketing sportivo.

Una partnership che non è solo tecnica, ma anche commerciale e identitaria, e che nei prossimi anni potrebbe portare a ulteriori sviluppi in termini di prodotto, visibilità globale e iniziative congiunte.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *