Seguici su

CALCIOMERCATO

Juventus, rebus terzino: occhi su Dorgu

Pubblicato

il

giuntoli pompilio motta

La Juventus ha pagato molto caramente questa pausa per le nazionali. Dopo Bremer anche Juan Cabal deve salutare anticipatamente la stagione per una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sx. Per ultimo ha pagato dazio anche Dusan Vlahovic, che salterà sicuramente le sfide contro Milan e Aston Villa. Per questo la società bianconera dovrà lavorare alacremente nella finestra di mercato invernale per rinforzare nuovamente la Juventus di Motta: sul posto lasciato libero da Cabal occhio a Dorgu.

Juventus, non solo Tagliafico: tentativo per Dorgu

Piede mancino, classe 2004, Patrick Dorgu si sta rivelando uno dei giocatori più importanti di questo del Lecce e non solo. Il difensore danese, che si sta specializzando anche come ala d’attacco, è entrato nel mirino non solo della Juventus ma anche delle altre big della Serie A. Come riportato da bianconeranews.it i contatti si potrebbero rinforzare già nel mercato di gennaio, attraverso una formula vantaggiosa, magari con l’inserimento di bonus o di giovani contropartite tecniche per convincere i salentini.

Parallelamente, la Juventus non perde di vista ovviamente Nicolás Tagliafico, un profilo esperto che garantirebbe immediatezza e affidabilità. Il Lione ha bisogno di abbassare il monte ingaggi dopo la retrocessione in Ligue 2.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *