Seguici su

CALCIOMERCATO

Calciomercato Juventus, rebus terzino: occhi su Dorgu

Tra i diversi terzini accostati alla Juventus nelle ultime ore c’è anche Patrick Dorgu, danese classe 2004 del Lecce. Difficilmente il club salentino lascerà partire uno dei suoi gioielli a buon mercato

Pubblicato

il

giuntoli e dirigenza Juve

Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa per preparare al meglio la prossima stagione della Juventus che la vedrà impegnata in 5 competizioni. Per questo ci sarà bisogno di una rosa lunga ed affidabile, soprattutto per dare ricambio a quei giocatori considerati titolari ed imprescindibili. Dopo gli arrivi in porta di Di Gregorio e a centrocampo di Douglas Luiz e Thuram, Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare anche un nuovo terzino sotto gli ordini dell’ex tecnico del Bologna. Dopo Cancelo, Kadioglu e Yan Couto, ora il nome accostato alla Juventus è quello di Patrick Dorgu del Lecce.

Juventus-Dorgu operazione solo in prestito

Con il ritorno alla difesa a 4 la Juventus deve fare i conti con una situazione quasi da bollino rosso per quanto riguarda i terzini. Infatti considerando De Sciglio ormai fuori dal progetto tecnico e l’addio di Alex Sandro, i veri terzini di ruolo in rosa sono Cambiaso e Danilo, a meno che non si consideri qualche innesto dalla Next Gen. Tra i giocatori seguiti da Cristiano Giuntoli ci sarebbe anche Patrick Dorgu, danese classe 2004 del Lecce. Come riporta La Stampa difficilmente il dirigente bianconero potrà offrire una proposta diversa dal prestito con diritto/obbligo di riscatto. Per questo l’operazione risulta difficile, visto che dall’altra parte c’è Pantaleo Corvino, che difficilmente svende i suoi gioielli. L’anno scorso il terzino, che può giocare anche in posizione più avanzata, ha collezionato 34 presenze tra Serie A e Coppa Italia, condite da 2 gol e 1 assist.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *