Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus-Di Lorenzo, parla l’agente Giuffredi: “C’è stata una telefonata ma…”

Mario Giuffredi ha parlato del possibile interessamento che ci sarebbe stato per Giovanni Di Lorenzo da parte della Juventus. Il capitano del Napoli rimarrà nel capoluogo campano almeno per un’altra stagione

Pubblicato

il

Di Lorenzo

Dopo una prima fase scoppiettante di calciomercato, ora la Juventus sembra essere in una fase di riflessione. Tanti i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico targato Thiago Motta. Il Football Director Cristiano Giuntoli dovrà essere bravo per ottimizzare al meglio le diverse cessioni per inserire nuovi elementi per la stagione 2024/25. Tra i giocatori che era finiti nel mirino della Juventus c’era Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli che sembrava aver rotto con l’ambiente, ma che invece rimarrà sotto l’ombra del Vesuvio.

Juventus, Giuffredi: “Non c’è mai stata la volontà mia o di Di Lorenzo di andare via”

Tra i vari giocatori che la Juventus sta cercando c’è anche quello di uno che ricopra quello del terzino destro. Quel nome non sarà Giovanni Di Lorenzo, che dopo il marasma di qualche settimana fa, ha affermato che rimarrà a Napoli a difendere almeno per un’altra stagione l’azzurro partenopeo.

 Sul suo possibile addio ha parlato l’agente Mario Giuffredi, ai microfoni di Canale 8: “Sono sempre stato sincero ma per fare il mio lavoro bene devi essere molto bugiardo. La Juve è stata una delle tante società che ha fatto una telefonata per informarsi, ma forse non è stata neanche la prima. È stata enfatizzata troppo la cosa, non mi sono seduto con la Juventus per trattare. La volontà reale del giocatore o mia di andare via non c’è mai stata. Non avremmo mai lasciato Napoli da sconfitti, al massimo lo potremmo fare l’anno prossimo dopo aver fatto benissimo”.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *