Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus, definito il primo test estivo: amichevole al Training Center il 2 agosto

Juventus, definito il primo test estivo per la squadra di Igor Tudor: il 2 agosto amichevole contro la Reggiana

Pubblicato

il

report continassa

Prende sempre più forma il calendario estivo della Juventus, pronta a tornare in campo dopo la pausa post-Mondiale. La squadra bianconera, attualmente in vacanza, si ritroverà alla Continassa mercoledì 24 luglio per dare il via alla preparazione in vista della nuova stagione.

Nel frattempo, si arricchisce il programma delle amichevoli precampionato. Dopo aver ufficializzato la sfida del 10 agosto contro il Borussia Dortmund in Germania e il consueto test in famiglia con la Next Gen, in programma il 13 agosto all’Allianz Stadium, la Juve ha fissato il primo impegno sul campo.

Giovedì 2 agosto, alle ore 11, i bianconeri affronteranno la Reggiana – formazione di Serie B – al Training Center della Continassa. Il match si disputerà a porte chiuse, dunque senza la presenza di pubblico e stampa, ma sarà trasmesso in diretta su DAZN, offrendo così a tifosi e appassionati la possibilità di seguire da casa il debutto stagionale della squadra.

Un’occasione importante per mister Tudor, al lavoro per impostare la nuova identità tattica della squadra, e per vedere all’opera i nuovi innesti e i giovani più promettenti del vivaio.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *