CALCIOMERCATO
Juventus decisa su Kalulu: pronto il riscatto dal Milan e contratto fino al 2029
La Juventus avrebbe già comunicato agli agenti di Pierre Kalulu la volontà di puntare su di lui anche per il futuro

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la Juventus avrebbe già comunicato agli agenti di Pierre Kalulu la volontà di puntare su di lui anche per il futuro. Il club bianconero, infatti, è pronto ad esercitare l’opzione per l’acquisto a titolo definitivo dal Milan nella prossima finestra di mercato estiva.
L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base di 14 milioni di euro più 3 milioni di bonus, una cifra già concordata tra le due società. Per Kalulu, invece, sarebbe già pronto un contratto fino al 2029, con uno stipendio da 2,4 milioni di euro netti a stagione.
Un segnale chiaro da parte della Juve, che intende rinforzare ulteriormente il reparto difensivo con un profilo affidabile e già abituato al campionato italiano. Kalulu, classe 2000, ha dimostrato grande duttilità e solidità nelle sue stagioni in rossonero, attirando l’interesse della dirigenza bianconera.
Il calciomercato della Juventus si muove dunque con decisione: Kalulu potrebbe diventare uno dei primi colpi ufficiali dell’estate.
