CALCIOMERCATO
Juventus, De Rossi in pressing su Chiesa
Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juventus. Sull’attaccante bianconero ci sarebbe l’interessamento della Roma, su precisa richiesta di Daniele De Rossi
Federico Chiesa è destinato a lasciare la Juventus. L’attaccante bianconero non ha accettato il rinnovo-ponte offerta dalla società bianconera, per prolungare il contratto fino al 2026. Il nuovo tecnico Thiago Motta non lo ha inserito nella lista degli imprescindibili per il nuovo corso: su l’ex giocatore della Fiorentina ci sarebbe la forte pressione della Roma, con De Rossi che lo vorrebbe nel suo prossimo tridente.
Contatti De Rossi-Chiesa: il giocatore della Juventus riflette
Secondo il Corriere dello Sport la Roma vorrebbe portare Federico Chiesa sotto l’ombra del Colosseo. I giallorossi sarebbero infatti fiduciosi di trovare un accordo con la Juve sulla base di circa 25 milioni di euro. Il giocatore azzurro vorrebbe giocare la Champions League oppure provare un’esperienza estera. Per questo il bianconero sarebbe stato contatto direttamente da Daniele De Rossi, il quale gli avrebbe illustrato il progetto giallorosso.