CALCIOMERCATO
Juventus, Danilo fa l’occhiolino al Napoli: può partire ad una condizione
Tra i giocatori che sono finiti al margine del nuovo corso della Juventus c’è Danilo. Il difensore brasiliano con l’arrivo di Thiago Motta è sceso nelle gerarchie, superato anche da giovani tipo Cabal, prima dell’infortunio. L’ex giocatore del Manchester City potrebbe finire sul mercato a gennaio, anche per far spazio ai nuovi profili che arriveranno per implementare la rosa. Danilo, in scadenza di contratto con la Juventus nel 2025, sarebbe finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte.
Danilo-Napoli, la chiave potrebbe essere Raspadori
Il feeling tra Danilo e Thiago Motta non è sbocciato. Il tecnico della Juventus lo ha impiegato solo quando strettamente necessario, oppure dopo il grave infortunio di Gleison Bremer. Come riportato da Tuttosport il difensore sarebbe finito nel radar del Napoli, che lo vedrebbe come il giusto profilo d’esperienza da aggiungere alla rosa.
I bianconeri sarebbero poco propensi a rinforzare una diretta avversaria, ma la situazione potrebbe cambiare. Infatti se i partenopei aprissero la possibilità di cedere Giacomo Raspadori allora la trattativa potrebbe decollare. Il tempo ci dirà se le due società faranno nuovi affari.