CALCIOMERCATO
Kelly conquista Tudor ma il Crystal Palace lo tenta: la Juve apre a offerte
Lloyd Kelly ha giocato tutto il pre-campionato ed è titolare per Tudor, ma il Crystal Palace ci pensa: lo riporta il Corriere dello Sport

Kelly sempre titolare nel pre-campionato
Lloyd Kelly ha disputato tutte le amichevoli estive e si candida a una maglia dal primo minuto anche nel debutto in campionato. Tudor lo considera la sua soluzione principale sul centro-sinistra della difesa a tre.
Crystal Palace interessato: la notizia dal Corriere dello Sport
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Crystal Palace segue da vicino Kelly. Il club londinese potrebbe muoversi in caso di cessione di Marc Guehi, obiettivo di mercato del Liverpool. Per l’ex Newcastle si tratterebbe di un ritorno in Premier League, campionato in cui gode ancora di grande considerazione.
La posizione della Juventus
Arrivato lo scorso inverno per oltre 20 milioni, Kelly è stato un investimento importante della Juve. Nonostante qualche dubbio iniziale sul prezzo, oggi è considerato titolare da Tudor, anche per mancanza di alternative mancini in rosa. Tuttavia, davanti a un’offerta congrua, la società bianconera non esclude una cessione, consapevole che sarebbe poi necessario tornare sul mercato per trovare un sostituto con le caratteristiche richieste dal tecnico.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta