PRIMA SQUADRA
Juventus-Cremonese, probabili formazioni e dove vedere il match
Dopo il pareggio in extremis contro il Siviglia nella semifinale di Europa League, la Juventus ospita della Cremonese per un match molto delicato. I bianconeri infatti vogliono confermare il secondo posto in classifica, dopo le sconfitte di Milan e Atalanta in campionato.
Max Allegri attuerà un ampio turnover, anche in vista del ritorno in terra nemica giovedì prossimo. Perin prenderà il posto di Szczesny in porta; davanti all’estremo difensore bianconeri sarà difesa a 3 con Gatti, Rugani e Bremer.
A centrocampo ci saranno molte novità. Sugli esterni dovrebbe avere un turno di riposo Juan Cuadrado, con Barbieri che dovrebbe partire titolare per ricoprire il versante destro del campo. Fagioli-Paredes-Miretti dirigeranno il gioco, con Kostic che partirà titolare sulla fascia sinistra.
In attacco i dubbi sono molti. Secondo le ultime indiscrezioni, il favorito ad affiancare Milik nel reparto offensivo è Moise Kean. L’attaccante italiano sembra essersi ripreso dall’infortunio e potrebbe partire titolare ai danni di Di Maria e Chiesa. Vlahovic siederà in panchina.
CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Vasquez, Chiriches, Valeri; Castagnetti, Meitè; Ghiglione, Galdames, Okereke; Ciofani. All. Ballardini
DOVE VEDERLA
Juventus-Cremonese sarà visibile in esclusiva su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.