Seguici su

PRIMA SQUADRA

Juventus – Il Third Kit diventa arte. Dietro c’è la firma del Creator Lab

juventus-creator-lab-terza-maglia-presentazioni

Pubblicato

il

La nuova terza maglia della Juventus non sorprende soltanto per la sua bellezza, ormai riconosciuta da tutti, ma anche per il lavoro creativo che ne ha accompagnato il lancio. Dietro a questo progetto c’è la mano del Creator Lab, il laboratorio che ha rivoluzionato il modo di comunicare del club bianconero.

Juventus, terza maglia e non solo

La Juventus si conferma all’avanguardia in Italia non solo sul campo, ma anche sul fronte comunicazione. L’uscita del third kit, ispirato alle vigne e impreziosito dalla presenza di Andrea Barzagli – che nella vita reale possiede un vigneto – e di un iconico Gigi Buffon in bicicletta in una cornice quasi bucolica; accanto a loro, anche i volti di Kenan Yildiz e altri giovani protagonisti, a suggellare un racconto dal grande impatto emotivo. Il tutto raccontato con un linguaggio visivo che ricorda a tratti i lavori di Paolo Sorrentino.

Ma il lavoro del Creator Lab non si ferma alla maglia. Le presentazioni dei nuovi acquisti sono diventate veri e propri eventi cinematografici. Dall’ effetto Ice’ pensato per David, passando per gli scenari suggestivi proiettati dietro le spalle di Zhegrova e Openda e ai dietro le quinte dei giocatori. Ogni dettaglio è studiato per trasformare un momento istituzionale in un’esperienza coinvolgente.

Il risultato? Un capolavoro visivo ed emozionale che conferma ancora una volta come la Juventus rappresenti la vera avanguardia del calcio italiano.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *