CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, sfuma Couto: dove giocherà il terzino del Manchester City
Yan Couto è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Borussia Dortmund: il terzino brasiliano del City era seguito anche dalla Juventus
Finito il mini ritiro in Germania nella sede dell’Adidas, la Juventus è tornata in Italia dove la prossima settimana riprenderà gli allenamenti in vista della prossima amichevole contro il Brest. Contro il Norimberga abbiamo visto una squadra sulle gambe, rimpinguata da molti giocatori della Next Gen. Il responsabile del mercato bianconero Giuntoli continua il suo lavoro di rinforzo della squadra, con la prossima settimana che potrebbe essere decisiva per l’approdo di Todibo e Koopmeiners. Per quanto riguarda il fronte difesa sembra ormai sfumato Yan Couto, che era stato accostato alla Juventus nelle scorse settimane.
Juventus, Couto è ad un passo dal Borussia Dortmund
Tra i reparti che la Juventus deve ancora rinforzare c’è sicuramente anche la difesa. Se per i centrali il prossimo rinforzo sembra essere Jean-Clair Todibo del Nizza, per le fasce laterali, dopo l’arrivo di Cabal, non sembrano esserci in programma nuovi acquisti. Un nome che sembrava essere nel radar dei bianconeri è Yan Couto del Manchester City, che però è ad un passo dal Borussia Dortmund. Infatti come riporta Fabrizio Romano il terzino brasiliano, classe 2002, è ai dettagli con il club tedesco: operazione da 25 milioni bonus inclusi.