CALCIOMERCATO
Juventus, contatti con il Monza: occhi su De Sciglio
Mattia De Sciglio lascerà con ogni probabilità la Juventus. Il difensore non rientra nel nuovo progetto targato Thiago Motta. Su di lui ci sarebbe l’interessamento del Monza, pronto a rilanciarlo
Oltre a rinforzare la rosa con acquisti mirati per Thiago Motta, Cristiano Giuntoli deve anche sfoltirla da quei giocatori che non fanno più parte del nuovo progetto bianconero. Diversi i giocatori che non dovrebbero fare parte della prossima stagione, tra cui anche Mattia De Sciglio, il quale ha ancora un anno di contratto con la Juventus.
Juventus-Monza, De Sciglio insieme a Szczesny
Continuano i contatti tra la Juventus e il Monza, che dopo l’acquisto da parte dei bianconeri di Michele Di Gregorio, potrebbe fare nuove operazione con il club brianzolo. Come riporta Eurosport dopo il possibile interessamento di Wojciech Szczesny, il club allenato da Alessandro Nesta, avrebbe mostrato interesse anche per Mattia De Sciglio. Il difensore, classe 1992, è reduce da una stagione difficile a causa della rottura del legamento crociato, susseguita da altri problemi di natura muscolare, che gli hanno fatto accumulare solamente 45’in Serie A.