Seguici su

CALCIOMERCATO

Comunicati ufficiali Juventus: Rouhi, Cerri e Boufandar

La Juventus ufficializza tre operazioni: Rouhi alla Carrarese, Cerri rientra dal Bari, Boufandar ceduto.

Pubblicato

il

Juventus, ufficiali tre operazioni sul fronte giovani

La Juventus continua a lavorare sullo sviluppo del proprio settore giovanile e della Next Gen. Attraverso tre comunicati ufficiali, il club bianconero ha reso note altrettante operazioni che riguardano prestiti, rientri e cessioni definitive, con l’obiettivo di garantire continuità di crescita ai propri giovani talenti.

Di seguito, i comunicati ufficiali integrali.


Ufficiale | Jonas Rouhi in prestito alla Carrarese

Ufficiale | Jonas Rouhi in prestito alla Carrarese
Jonas Rouhi giocherà la seconda parte della stagione 2025/2026 alla Carrarese. È ufficiale il prestito fino al 30 giugno 2026 dell’esterno svedese al club toscano, in Serie B.

Rouhi, protagonista di una crescita costante nel Settore Giovanile bianconero, prima del passaggio in Prima Squadra ha militato nella rosa della Next Gen, totalizzando 39 presenze tra tutte le competizioni e mettendo a segno anche due reti.

Poi, come detto, l’approdo in Prima Squadra con la quale il 26 agosto 2024 ha trovato anche il suo esordio sul campo dell’Hellas Verona.

Ora è pronto per iniziare questa nuova avventura, con l’obiettivo di continuare a crescere.

Buona fortuna, Jonas!


Next Gen | Leonardo Cerri rientra dal prestito al Bari

Next Gen | Leonardo Cerri rientra dal prestito al Bari
Dopo la prima metà della stagione 2025/2026 trascorsa in prestito al Bari, in Serie B, Leonardo Cerri rientra alla base.

L’attaccante classe 2003, dunque, torna alla Juventus.

Dopo quella alla Carrarese – sempre nella serie cadetta – nell’annata 2024/2025, si chiude anche la sua seconda avventura in prestito, in questo caso in Puglia, con all’attivo dieci presenze e una rete, segnata alla sua terza apparizione con la squadra biancorossa.

Bentornato, Leo!


U20 | Adam Boufandar passa a titolo definitivo alla Pro Vercelli

U20 | Adam Boufandar passa a titolo definitivo alla Pro Vercelli
Adam Boufandar saluta la Juventus e si trasferisce a titolo definitivo alla Pro Vercelli, squadra che milita nel girone A di Serie C.

Il centrocampista classe 2006, in bianconero dal 2014, ha percorso gran parte della trafila del settore giovanile del Club, vestendo per 25 volte la maglia della Juventus Under 17, prima di passare alla Primavera con cui complessivamente ha giocato 64 gare raccogliendo cinque gol e tre assist.

Grazie di tutto Adam e buona fortuna per il tuo futuro!

CALCIOMERCATO JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *