CALCIOMERCATO
Juventus, Comolli chiude le porte: “Nico Gonzalez resterà con noi”
Comolli a Diario AS chiarisce il futuro di Nico Gonzalez: nessun contatto con l’Atletico, il giocatore resterà alla Juventus.

Le parole di Comolli a Diario AS
Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha chiarito in maniera netta la posizione del club sul futuro di Nico Gonzalez. Intervistato da Diario AS, il dirigente ha smentito qualsiasi tipo di trattativa con l’Atletico Madrid o con altre società.
“Non stiamo parlando con l’Atletico Madrid o qualche altro club per Nico Gonzalez. Penso che resterà con noi alla Juventus”, ha dichiarato Comolli.
Nessuna trattativa in corso
Negli ultimi giorni erano circolate voci insistenti di un possibile trasferimento dell’esterno argentino verso la Liga, con l’Atletico Madrid indicato come principale interessato. Le parole di Comolli chiudono però la porta a qualsiasi ipotesi di uscita, almeno in questa fase della stagione.
La centralità di Nico Gonzalez nel progetto Juve
Arrivato in estate, Nico Gonzalez è stato subito inserito nel progetto tecnico di Igor Tudor. La Juventus lo considera un profilo strategico, in grado di dare qualità e profondità al reparto offensivo. La conferma pubblica di Comolli rafforza la posizione del giocatore all’interno della rosa bianconera.
Cosa significa per il mercato della Juve
La permanenza di Gonzalez potrebbe avere riflessi anche su altre trattative in entrata, come quella legata a Edon Zhegrova. Se l’argentino resta, infatti, la Juve non avrà urgenza di chiudere per un altro esterno, concentrando risorse e priorità su altri reparti.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
Comolli: “Vlahovic resta alla Juve. Abbiamo ceduto Savona. Su Kolo Muani…”