CALCIOMERCATO
Juventus, Comolli a Onze Mondial: “Kolo Muani? Abbiamo già Vlahovic e David. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27”
Il DG bianconero conferma i contatti col PSG per Kolo Muani, ma sottolinea i limiti economici e la fiducia in Vlahovic e David

Comolli dopo i sorteggi di Champions
All’indomani del sorteggio di Champions League che ha stabilito le avversarie della Juventus nella fase a gironi, il direttore generale Damien Comolli ha parlato a Onze Mondial affrontando due temi caldi: l’imminente campagna europea e le ultime mosse di mercato.
Se sul fronte sportivo l’attenzione è rivolta al cammino europeo, il nodo più discusso resta quello relativo a Randal Kolo Muani, attaccante del PSG che la Juventus aveva messo nel mirino.
Dichiarazioni su Kolo Muani
Comolli ha fatto chiarezza sullo stato della trattativa:
“Abbiamo avuto dei dialoghi con il PSG, ma non siamo andati oltre. Non so come andrà a finire. Possono succedere molte cose fino a lunedì. Dobbiamo prestare molta attenzione alla nostra situazione finanziaria, soprattutto per via del fair play finanziario. Sappiamo di essere in difficoltà per la stagione 25/26 e soprattutto per la 26/27, il che significa che ogni euro conta in quello che facciamo, quindi dobbiamo stare attenti.
Randal o altri attaccanti di alto livello costano davvero tanto. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic rimarrà con noi, contrariamente a quanto dicevano i media, e siamo estremamente felici di aver ingaggiato Jonathan David dal Lille, che tra l’altro era a parametro zero. Con questi due siamo già soddisfatti di quello che abbiamo”.
Juve, fiducia nell’attacco attuale
Parole che lasciano intendere come un colpo oneroso, come quello di Kolo Muani, sia oggi complicato da chiudere. La Juventus, infatti, guarda con fiducia alla coppia Vlahovic–David, ritenuta già competitiva per affrontare la stagione.
Il mercato resta aperto a sorprese, ma il messaggio del DG è chiaro: nessuna follia economica negli ultimi giorni di agosto.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta
Di Marzio – Juventus, caccia all’attaccante: Kolo Muani in stand-by, spunta Nicolas Jackson